Piastra in Pietra lavica 50x45x2 cm con gocciolatoio

Disponibile

49 €

Pietra lavica barbecue


Questa piastra in pietra lavica rappresenta un modo innovativo di cucinare sul tuo barbecue delle prelibate grigliate di carne, delle verdure o del pesce.


Perché cucinare con la pietra lavica?
I vantaggi sono numerosi:


- La pietra lavica permette di mantenere costante la temperatura, garantendo una cottura omogenea e senza il pericolo che il cibo si possa bruciare.


- Cucinare con la pietra lavica rende il cibo più sano grazie alle proprietà stesse del materiale. Infatti nella cottura su brace tradizionale vengono rilasciate sostanze nocive, tuttavia la pietra impedisce al cibo di assorbirle.


- Oltre a non produrre fumo, la pietra lavica non altera il sapore dei cibi e la cottura è uniforme, in modo da mantenere intatte le sostanze nutritive degli alimenti ed il loro valore vitaminico.


- Risparmio di tempo e di legna/carbonella/gas: la pietra lavica rimane calda fino a 30 minuti dallo spegnimento del barbecue.



Richiedi informazioni sul prodotto

  • Autorizzo il trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'art. 10 L. 675/96. Leggi di più

* Campi obbligatori

 

 

My description

Cerca il rivenditore più vicino

Lista Rivenditori

 

Descrizione

Dettagli

La pietra lavica permette di ottenere una cottura sana e priva di sostanze tossiche. Utilizzando la pietra lavica gli alimenti non vengono in contatto con il fumo, e questo rappresenta sicuramente un ulteriore elemento che la rende preferibile ad altri accessori per cuocere i cibi.

Caratteristiche Tecniche